fbpx
Seleziona una pagina

Da mercoledì 10 a venerdì 12 novembre 2021, Union B.I.O. sarà presente con il proprio stand a Zoomark International, la più importante fiera internazionale dei prodotti e delle attrezzature per gli animali da compagnia che si svolgerà a BolognaFiere.

 

 

All’ultima edizione, nel 2019, Zoomark International ha ospitato 757 espositori, con un tasso del 67% di presenze straniere e un aumento del 6% del numero di espositori esteri, provenienti da 44 Paesi, oltre a 6 collettive internazionali. Forte è stato anche l’incremento del numero di buyer internazionali, aumentati del 23% e provenienti da 104 Paesi.

 

Lo stand di Union B.I.O. a Zoomark 2019

 

L’edizione numero 19 dell’evento che si terrà quest’anno nei padiglioni 25, 26, 29, 30 e Mall del quartiere fieristico di Bologna, sarà speciale per diversi motivi: è l’unico evento internazionale del settore in Europa a tenersi in presenza nel 2021, i nuovi accordi con Interzoo, la fiera del pet di Norimberga, e il supporto del digitale che accrescerà la visibilità di Zoomark e dei suoi espositori.

La combinazione tra l’evento fisico e le attività digitali permetterà infatti alle aziende espositrici di dialogare e sviluppare nuovi rapporti anche con i buyer che non potranno partecipare in presenza.

I molti webinar in programma durante le giornate di Zoomark, permetteranno inoltre di fornire approfondimenti, dati, spunti e strumenti di riflessione, stimolando la crescita e il confronto su temi di attualità e delineando i nuovi scenari del mercato del pet.

 

Dog with envelope.

SCOPRI LE ULTIME NOVITÀ E PROMOZIONI UNION B.I.O.!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER …RICEVERAI IL 5% DI SCONTO PER IL TUO PROSSIMO ACQUISTO.

0