1 Minuti di Lettura

Anche quest’anno noi di UNION B.I.O. saremo presenti allo ZOOMARK INTERNATIONAL (Bologna, 6-9 maggio 2019), la fiera internazionale dei prodotti e delle attrezzature per gli animali da compagnia.

Organizzata da Bologna Fiere, è il più importante appuntamento professionale per l’industria dei prodotti per gli animali da compagnia in Europa, che si svolge a Bologna negli anni dispari.

L’edizione precedente, nel 2017, ha visto un aumento del 17% del numero di espositori (735 espositori totali, di cui 479 esteri provenienti da 42 Paesi) e del 25% del numero di visitatori professionali.

Per il 2019, per accogliere al meglio le imprese produttrici e gli operatori italiani ed esteri del pet care e per venire incontro alle crescenti richieste di partecipazione, Zoomark 2019 aumenterà la propria superficie espositiva. Infatti si estenderà su un’area di oltre 53mila mq e comprenderà nuovi padiglioni per garantire una maggiore capienza e un percorso di visita più omogeneo.

Zoomark 2019 si svolgerà da lunedì 6 maggio a giovedì 9 maggio 2019, quindi non più comprendendo il weekend come avveniva per le edizioni passate, per permettere agli operatori professionali di organizzare al meglio la loro visita.

Vi aspettiamo con i nostri prodotti naturali e tante novità al
Padiglione 26, stand A113!

 

Scopri la nostra pagina informativa sul sito www.zoomark.it!

 

Zoomark International 2019

SCOPRI LE ULTIME

NOVITÀ E PROMOZIONI

UNION B.I.O.!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

…RICEVERAI IL 5% DI SCONTO

PER IL TUO PROSSIMO ACQUISTO.

 

Dog with envelope.