fbpx
Seleziona una pagina

Il Natale è più bello con i nostri amici a quattro zampe! Mancano pochi giorni ed è arrivato il momento di pensare ad un regalo da mettere sotto l’albero anche per loro. Questa è l’occasione giusta per dimostrare gratitudine e affetto ai nostri pelosi che ci donano sempre tanto tanto amore.

Ecco qualche idea …

La cuccia

Cani e gatti si affezionano alla loro “casetta”, ma ogni tanto è giusto sostituirla per prenderne una più confortevole e pratica… con il tempo si troveranno a proprio agio anche nel nuovo giaciglio e anche la nostra casa ne gioverà. Nei negozi specializzati si trovano tantissimi modelli diversi, ma se hai modo e tempo puoi anche costruirne una fai da te… potrebbe essere anche più apprezzata!  Nuove ciotole per cibo e acqua, una copertina o un cuscino possono essere altri perfetti regali di Natale per ammodernare o arricchire gli spazi dove vivono i nostri animali.

Giochi e accessori

Una pallina, un pelouche, un oggetto gommoso, una corda… il Natale è l’occasione giusta per acquistare nuovi giochi al nostro pet e per buttare quelli vecchi e rotti. Anche un tiragraffi per il nostro micio può essere una sorpresa per farlo contento e per evitare che si affili le unghie su sedie e divani!

 

 

 

 

 

 

Avrai tanti accessori come pettorine, guinzagli, collari, spazzole, ma possono rovinarsi. Ecco il momento per trovare qualche opportunità di acquisto per comprare oggetti che vengono usati quotidianamente e che sono funzionali per noi e i nostri animali.

Oltre al microchip, può essere molto utile mettere una targhetta al nostro animale con scritto il suo nome e il nostro contatto telefonico. Ci permetterà di ritrovarlo più facilmente se si dovesse allontanare da casa. Nei negozi fisici e online se ne trovano infinite tipologie, anche da personalizzare e quindi regalare.

Uno snack

Ogni animale ha le sue esigenze e una volta trovato il regime alimentare che lo soddisfa e lo fa stare bene è giusto non modificarlo. Uno snack da usare come fuori pasto, come premio o semplicemente come dimostrazione di affetto, può essere un’idea regalo. Si sa, il cibo fa impazzire qualsiasi animale e se conosci i gusti del tuo, un omaggio così lo renderà felicissimo.

Un prodotto beauty

Tenere un animale pulito, curato e di bell’aspetto significa voler bene a lui e anche a noi stessi. L’igiene è importante per i nostri quattro zampe, ma anche per la nostra famiglia e la nostra casa. L’idea regalo può essere una lozione a secco, uno shampoo, un districante o un lucidante per il pelo, un’essenza profumata, un dentifricio, un detergente per gli occhi, un antiparassitario. Scegliere prodotti naturali, che dopo la loro applicazione ci permettono di coccolare immediatamente il nostro peloso in tutta sicurezza, è un’attenzione per tutti coloro a cui teniamo di più.

Il tuo tempo

Quale miglior regalo per il tuo cane o il tuo gatto? Una passeggiata, tante coccole, momenti di gioco… questi sono i doni che il tuo quattro zampe apprezzerà più di tutti e saranno regali anche per te, che hai deciso di condividere la tua vita con un animale. Il tuo peloso sente quando qualcosa di diverso e speciale sta accadendo, renderlo partecipe al clima natalizio lo farà felice.

Per chi è meno fortunato…

Prendersi cura del nostro animale è importante, ma non dobbiamo mai dimenticarci di chi ha avuto meno fortuna. Se abbiamo vecchie coperte e la possibilità di comprare un po’ di cibo, possiamo portarli ad un canile, gli ospiti a quattro zampe ce ne saranno infinitamente grati. Un piccolo gesto può essere di grande aiuto!

Dog with envelope.

SCOPRI LE ULTIME NOVITÀ E PROMOZIONI UNION B.I.O.!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER …RICEVERAI IL 5% DI SCONTO PER IL TUO PROSSIMO ACQUISTO.

0